michela cogliati architetto cantù mba associati architettura eco efficienza

È nata a Como nel 1971. Si è laureata presso il Politecnico di Milano, nel 1999. Dal 2000 svolge l'attività di libero professionista. Si è laureata con una tesi su sviluppo sostenibile e risparmio energetico. Ha fatto parte della Commissione Sviluppo Sostenibile dell'Ordine degli Architetti PPC di Como. E' stata Consigliere dell'Associazione ARCHÈ ITALIA – Architettura ed Ecologia. Ha partecipato ai corsi sul paesaggio organizzati dall'Ordine degli Architetti di Como nel 1999 e nel 2009. E' stata membro della Commissione per il paesaggio del Comune di Novedrate (CO). Attualmente è membro delle Commissioni del Paesaggio, in qualità di esperto in tutela paesaggistica – ambientale, in due comuni, in provincia di Como e Monza Brianza. L'attività progettuale è variegata e spazia dalla progettazione e direzione lavori di spazi pubblici e privati al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, alla redazione di stime e perizie. All'interno dello studio, si occupa dell'organizzazione dei lavori e delle relazioni con il personale.